Il futuro di Killer Kross (aka Karrion Kross) sembra si stia delineando sempre più con il passare del tempo: l’ex NXT era stato preso in considerazione anche per un ruolo in AEW e il presidente Tony Khan aveva parlato di trattative non andate però a buon fine. Il wrestler aveva avuto una brillante carriera a NXT ma nel main roster la musica era totalmente diversa e dopo solo pochi mesi, è stato licenziato insieme a sua moglie Scarlett Bordeaux. A quanto pare, ora Kross e compagna sono sempre più indirizzati verso la definitiva “svolta indipendente”.
Le parole di Kross
Parlando al podcast The Two Man Power Trip of Wrestling, Kross ha dichiarato:
“Vorrei continuare a lavorare in modo indipendente. Ho un film su cui dovremmo lavorare quest’anno, ma ha già subito dei ritardi precauzionali a causa della pandemia da Covid o qualcosa del genere dall’inizio dell’anno. Non vedo l’ora. Inizieremo verso la fine dell’anno. Sto recensendo alcune sceneggiature per alcuni film e per la televisione. Spero, e speravo anche di farlo mentre ero in WWE all’epoca, ma spero attraverso la televisione e il cinema di riuscire a trovare nuovi fan per riportarli al wrestling così che possano dire: ‘Chi è questo ragazzo? Oh, è un lottatore. Dove sta lottando?’ Vorrei solo continuare a lottare.”
Kross è poi andato avanti parlando del suo amore per il business:
“Ci sono molti tipi di persone in questo settore e penso che i fan possano percepire la differenza tra le varie tipologie, in particolare tra due. Ci sono persone che lo fanno per avere abbastanza soldi per andare in pensione, e segretamente lo odiano ma l’hanno superato. Poi ci sono persone che lo fanno perché lo amano ancora, ne hanno bisogno nella loro vita e vogliono connettersi con le persone. Io rientro nella seconda categoria. Non ci guadagnerò milioni di dollari, non sono nemmeno in televisione in questo momento, ma faccio wrestling praticamente ogni fine settimana, se non più volte al mese, perché adoro stare di fronte alla gente. Adoro creare wrestling per loro. Mi sto godendo tutto da capo e non vedo l’ora di vedere dove mi porterà. Recentemente ho lavorato con la New Japan Pro Wrestling e la MLW arriverà presto. Ci sono un sacco di show indipendenti davvero divertenti in arrivo che saranno tutti sull’app FITE”