I rapporti tra Killer Cross e la dirigenza di IMPACT Wrestling continuano a peggiorare. Mesi fa il ragazzo aveva chiesto, insieme alla sua compagna Scarlett Bourdeaux, la risoluzione dei loro contratti, ma, se la richiesta dell’ex Knockout è stata accolta quasi subito senza battere ciglio, lo stesso non è avvenuto per Kross, che continua a vivere una situazione di profondo disagio.

In un’intervista per Sporting News, Kross ha detto di non poter scendere nei dettagli della disputa contrattuale che lo coinvolge in prima persona, ma che nonostante tutto ha il supporto di tutti i suoi colleghi, secondo cui la dirigenza lo starebbe trattando in maniera pessima. Kross ha spiegato che i problemi tra le due parti sono iniziati quando IMPACT ha disatteso alcune delle promesse che erano state fatte al lottatore.

Quando gli è stato chiesto se abbia intenzione di portare IMPACT in tribunale, il lottatore ha affermato: “Non ho fatto causa a IMPACT Wrestling. Ho messo subito in chiaro di non essere interessato a un contenzioso con loro. Sono mesi che cerco una soluzione, ho imboccato tutte le strade possibili per risolvere questa questione. Ho un avvocato dalla mia parte, so di non avere nessuna colpa e sono interessato solo a seguire il mio cammino“.