Killer Kross, compagno di Scarlett Bordeaux nella vita di tutti i giorni, non sta attraversando un bel momento da un punto di vista professionale: pur avendo richiesto più volte la risoluzione del contratto che lo lega a IMPACT Wrestling, fino ad ora la dirigenza si è rifiutata di venirgli incontro. A causa di questa situazione così ingarbugliata, Kross è costretto ormai da mesi a rimanere a casa senza prendere parte agli show.

Sembra però che il lottatore voglia lasciarsi alle spalle certi problemi, concentrandosi sul suo futuro. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Chris Van Vliet, a Kross è stato chiesto cosa ne pensi della AEW, domanda a cui ha risposto così: “Penso che, considerata la direzione in cui la AEW sta andando con TNT e vista la flessibilità che a quanto pare gli daranno da un punto di vista creativo, riuscirei a spiccare il volo come personaggio come forse non potrei fare altrove“.

Tuttavia, per il momento non ho interesse ad approdare in una federazione in particolare. E’ stressante anche soltanto pensarci, visto tutto ciò che implica firmare un contratto con una di loro“. Kross ha anche discusso di un possibile futuro a NXT, spiegando come lui abbia già raggiunto il suo picco da un punto di vista creativo, pertanto sa bene come presentarsi in modo tale da far funzionare ovunque il suo personaggio.