Karrion Kross è stato licenziato dalla WWE, a sorpresa, a novembre. Da allora l’ex NXT Champion ha annunciato il suo ritorno in pompa magna sulla scena indipendente, suggerendo anche un sodalizio con EC3 ed il suo Control Your Narrative. Ma, nonostante il piacere di avere più libertà creativa, Kross non disdegnerebbe un ritorno a Stamford:
Qualche certezza in più
Killer Kross ha recentemente parlato con Chris Van Vliet del suo stint in WWE, ed ha ammesso ciò che, a suo avviso, non è andato per il verso giusto, aprendo ad un ritorno, ma solo a determinate condizioni:
“Con tutto il rispetto, non tornerei indietro alle stesse condizioni. Penso che sicuramente sarei interessato, ma con qualche certezza in più. Credo che uno dei miei più grandi errori in generale sia stato l’essere orgoglioso di essere uno con cui si ha piacere a lavorare, qualsiasi cosa dovessi fare. Mi piace creare una buona energia intorno a me, e spesso, probabilmente, dovrei essere più deciso quando una cosa non mi sembra una buona idea. Ma penso che in questo caso, in questa particolare situazione, ero davvero preoccupato di dover tornare là fuori in un’economia nazionale che, per trovare un eufemismo, si sta ancora riprendendo. Penso alla mia famiglia, penso alle persone di cui ho bisogno e di cui voglio prendermi cura. Penso al mio futuro, e lavorare per la WWE era il posto migliore per assicurarsi cose del genere”.
A Kross non è piaciuto il modo in cui è stato gestito in WWE, ma un suo ritorno non è da escludere, nel caso in cui fosse più assertivo riguardo la direzione del suo personaggio, e se gli venissero date le giuste rassicurazioni. Intanto, Killer Kross si prepara a conquistare la scena indipendente.