L’11 marzo 2022, Big E subì un grave infortunio al collo che lo sta tenendo tutt’ora lontano dal ring. L’ex WWE Champion, col passare dei mesi, ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fans riguardo ai progressi svolti: nonostante abbia subito un infortunio che ha ridotto (se non addirittura terminato) la sua carriera, Big E ha sempre mantenuto una grande forza d’animo. In un’ultima intervista, uno dei sue due compagni nel New Day, Kofi Kingston, ha aggiornato il mondo del wrestling riguardo alle condizioni del “gigante buono” del gruppo.

Il commento

Parlando al Toronto Sun, Kofi Kingston ha detto:

“Sono così felice che stia bene, fisicamente e mentalmente, perché posso solo immaginare cosa si provi a subire un infortunio così grave. Si è fratturato la C1 e la C6 in un paio di posti e non ha avuto operazioni, ma è quasi tornato al 100%.

E’ in grado di vivere ogni giorno e di alzare pesi, che è una grossa parte della sua vita. Poteva andargli molto peggio. Sono così felice che possa vivere una vita con un alto livello di salute e felicità”.

Nonostante i costanti progressi, Big E non sa ancora se e quando tornerà sul ring: la cosa più importante, però, è che il peggio sia passato e che E possa vivere una vita tranquilla e in completo benessere.