All’interno del roster WWE vi sono tanti atleti talentuosi in grado di gestire e portare avanti un match in maniera eccelsa e tra di loro salta quasi sempre fuori un nome che è quasi sinonimo di “perfezione” sul ring, lo stesso wrestler per il quale Kofi Kingston ritiene un’immensa fiducia.
Il wrestler in questione è Cesaro, il quale è apparso di recente al New Day: Feel The Power. Durante l’intervista Big E ha voluto lodare la forza fisica dello Svizzero, parlandone molto bene. A seguire è stato Kofi a tessere le lodi di Cesaro parlando di quanta fiducia abbia in lui quando si ritrovano sul ring. Kingston ha spiegato che la prima volta in cui Cesaro ha effettuato un suplex verso l’esterno del ring sapeva che non avrebbe avuto controllo del suo corpo, controllo che invece lo svizzero è riuscito a tenere grazie alla sua forza. A quel punto si è instaurata enorme fiducia tra i due. Kofi ha detto:
“Quando sei fuori dalle corde ed esegui un suplex fuori dal ring, ricordo la prima volta che lo abbiamo fatto e non avevo alcuna scelta. Mi hai afferrato ed io ero tipo ‘ok penso che lo stiamo per fare, ok, o mio dio!’ Sai cosa intendo. Non avevo il controllo su nulla, sarebbe potuto andare bene come no, non avevo alcuna scelta, hai presente?”
“Ci sono molte mosse come quella, nelle quali sarà quasi un ‘oh, io ti afferro e faccio questo’ e io sono tipo “ok, sono certo che lo farai”
“Non c’è nessun’altro avversario di cui mi fidi di più sul ring, sapendo che tutto verrà eseguito in maniera perfetta. Questo è un altro omaggio nei tuoi confronti”