Nella giornata di sabato, è stato riportato di come Mustafa Ali abbia espressamente richiesto di lasciare la WWE, cosa da lui stesso confermata. Se questa richiesta dovesse ufficialmente essere accolta, la carriera di Ali verrebbe sicuramente ricordata come una serie di opportunità mancate. Ad esempio, ricordiamo di come il wrestler nel 2018 era proiettato verso un match titolato per il WWE Championship a Wrestlemania 35, piani saltati poi per via di un infortunio.

Un match che si scriveva da solo

Il posto di Mustafa Ali fu preso da Kofi Kingston, con la nascita della Kofimania, che ebbe il suo momento di gloria proprio vincendo il WWE Championship a Wrestlemania 35 contro Daniel Bryan. Proprio lo stesso Kofi intervistato da Metro.co.uk, ha detto di come lui e Mustafa Ali avrebbero dovuto affrontarsi in quel di Wrestlemania 37 e di come avrebbero dovuto riprendere proprio la storia della Kofimania, ecco le sue parole:

“Era perfetto, era scritto, non c’era nemmeno bisogno di andare fuori strada per scrivere creativamente qualcos’altro, era perfetto! “È stato davvero deludente, amico, perché penso che sia così incredibile sul ring e un tale innovatore. Trova il modo di fare le cose più piccole in un modo così diverso, ma ci mette del suo. Ha una grande mente per il business e una grande mente per la narrazione”.