Kofi Kingston, nel corso di una recente intervista concessa a “The Canton Repository”,  ha rivelato quali sono stati i fattori che hanno permesso al New Day di avere così tanto successo nonostante l’iniziale scetticismo di Vince McMahon e, poi, si è concentrato sul suo futuro nella compagnia. Ecco le sue parole:

 

“Fin dalla creazione del nostro tag team, abbiamo sempre detto a Vince McMahon che, indipendentemente da quello che ci avrebbero fatto fare, saremmo stati in grado di rendere al meglio perché credevamo molto nella nostra chimica e, nonostante a volte ci siano state delle divergenze, abbiamo continuato a fare il nostro lavoro al meglio, riuscendo ad suscitare ogni volta grandi emozioni nel cuore delle persone. Era proprio questa la nostra speranza iniziale e il successo avuto ci ha dato la possibilità, dopo un po’, di sviluppare al meglio alcune delle nostre idee e, in questo modo, con il passare del tempo siamo diventati esattamente ciò che volevamo”.

 

 

Riguardo al suo futuro nella compagnia, Kofi ha detto: “E chi lo sa amico, chissà. Sto solo cercando di fare quello che amo il più a lungo possibile e mi sto divertendo ancora molto. La collaborazione insieme a Woods e Big E rappresenta sicuramente uno dei momenti più importanti e divertenti di tutta la mia carriera. Pensavo di essermi divertito abbastanza nei primi sei anni della mia carriera, poi ho incontrato il New Day e mi sono reso conto di cosa significhi realmente divertirsi. Non posso dirti esattamente cosa accadrà in futuro, ma posso immaginare che sarà, senza dubbio, divertente”.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!