Anche la Forbidden Door della WWE si è aperta e, dopo l’annuncio della partecipazione di Mickie James alla Royal Rumble, i fan si sono sbizzarriti sui possibili approdi alla corte di Vince McMahon di wrestler di altre federazioni. Kofi Kingston, ai microfoni del Battleground Podcast, si è espresso in merito al suo eventuale dream match contro wrestler non sotto contratto con la WWE.
Le parole di Kofi Kingston
Il dream match per eccellenza con wrestler di altre federazioni secondo Kofi Kingston sarebbe quello tra Elite e New Day. L’ex WWE Champion ha svelato che lui, Xavier Woods e Big E vogliono affrontare gli Young Bucks e Kenny Omega sin dal 2018 cioè ancor prima della fondazione della AEW. L’idea di un 6-men tag team match venne al New Day in seguito all’incontro con l’Elite in quel dell’E3 del 2018, occasione in cui le due fazioni si sono scontrate sul videogioco Street Fighter.
“Io, Xavier e Big E abbiamo parlato di un possibile 6-men tag team match contro l’Elite, sarebbe grandioso. Ci abbiamo pensato quando abbiamo giocato insieme a Street Fighter all’E3 del 2018, non sarebbe dovuto accadere ed eravamo sorpresi quando abbiamo ricevuto il permesso della WWE. Per noi è eccitante l’idea di attraversare ponti ed aprire le porte proibite!”
Kofi Kingston è entusiasta della possibilità di collaborare con atleti di altre federazioni, di recente ha speso belle parole per la scelta della WWE di annunciare il ritorno di Mickie James in vista della Royal Rumble e tutti speriamo che la Forbidden Door in WWE possa rimanere aperta.