Tutti quanti abbiamo dei punti di rottura, dei momenti in cui facciamo qualcosa che non ci sogneremmo mai di fare in situazioni normali. Anche Kofi Kingston ne ha avuto uno e si è lasciato andare ad un gesto decisamente insolito e socialmente anticonvenzionale.

Insofferenza alla maleducazione

In un recente episodio di “New Day : Feel The Power”, Kofi si è soffermato molto su aneddoti legati ai servizi igienici e quello raccontato dall’ex campione WWE è stato piuttosto comico. Dopo aver fatto la coda al bagno in un evento pubblico, ha visto che tutti i sedili erano sporchi. In quel momento, ha reagito alla maleducazione di chi lo aveva preceduto : “Non sopporto i sedili sporchi, è una cosa che odio. Erano tutti così e allora ho pensato ‘Sai cosa c’è? Ora lo faccio anch’io’. E l’ho fatto, ho urinato di proposito su tutti i sedili, ero stufo. Possibile che sia l’unico che fa di tutto per centrare il buco e pulisce se non ci riesce? Ero a Barcellona, credo, e non sopportavo più questa cosa.”

Una vera e propria ammissione da parte di Kingston che, sicuramente, si ritrova a frequentare molti bagni condivisi, come tutti i suoi colleghi e che non ha più sopportato la maleducazione altrui.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.