Il New Day è riconosciuto ampiamente come uno dei più importanti tag team nella storia della WWE e a testimonianza di ciò ci sono gli innumerevoli traguardi raggiunti dal gruppo. Nonostante un inizio da heel, il gruppo formato da Xavier Woods, Kofi Kingston e Big E è riuscito a far breccia nel cuore dei fan, venendo così acclamato a gran voce in tutti gli show della compagnia. Negli ultimi due anni, a causa del grave infortunio patito da Big E, Kofi e Xavier sono rimasti “soli” a combattere le avversità in WWE, ma non sembrano avere intenzione di aggiungere un nuovo membro alla stable.

Durante un’intervista con Emily Mae di Sportskeeda, Kofi Kingston ha risposto così alla giornalista che gli chiedeva lumi sulla possibilità di aggiungere un nuovo wrestler al New Day in un prossimo futuro:

“L’ho detto in passato e sono fermo sulla mia posizione. Se aggiungessimo qualcosa al New Day non sarebbe più il New Day. Per esempio: hai una zuppa di pomodoro e ci aggiungi della panna, non sarebbe più una zuppa di pomodoro. Sarebbe un po’ diverso, non sarebbe lo stesso, capito?”