La Royal Rumble è da sempre uno degli appuntamenti più attesi e quest’anno non sarà da meno. Per quanto riguarda la Royal Rumble 2022 la WWE ha finalmente aperto la ‘Forbidden Door’, l’annuncio della partecipazione di Mickie James ha esaltato i fan di tutto il mondo e c’è molta curiosità di scoprire se ci saranno altri wrestler esterni alla WWE che faranno parte della rissa reale maschile e femminile. Proprio a tal proposito si è espresso di recente Kofi Kingston, l’ex WWE Champion è stato intervistato dai microfoni Pro Wrestling podcast di Rick Ucchino.
“Non me l’aspettavo, amo tutto ciò ed anche i fan sono felici”
“La Forbidden Door è stata aperta, amo tutto ciò. Santo cielo, possiamo finalmente parlare di questa federazione (Impact). Lo dico con sincerità, ero davvero sorpreso perché la WWE non ha mai realmente aperto la Forbidden Door. Altre compagnie l’hanno già fatto ed è molto eccitante. Ero felice quando ho sentito di Mickie James, e penso che anche i fan lo erano, perché adesso si creeranno nuovi scenari come ad esempio ‘quali altre porte saranno aperte e chi le attraverserà?’. Adesso davvero tutti hanno gli occhi puntati sulla Royal Rumble, penso che sia stata una buona idea quella di far tornare persone che sono state in WWE in passato. Questo è uno degli aspetti principali della Royal Rumble ed oggi è arrivato ad un livello del tutto nuovo perché ora non abbiamo minimamente idea di chi apparirà, potrà esserci davvero chiunque, proveniente da qualsiasi parte in qualsiasi momento. Sono davvero eccitato per la Royal Rumble.”
La WWE non poteva fare una mossa più azzeccata per creare attesa in vista delle Rumble di quest’anno. Come sottolineato da Kofi Kingston l’effetto sorpresa è da sempre uno dei fattori più eccitanti della rissa reale e, con le numerose variabili di quest’anno dovute all’apertura della Forbidden Door, questo aspetto al giorno d’oggi è stato innalzato alla massima potenza.