Lo scorso 4 ottobre ha segnato il debutto di Friday Night SmackDown sull’emittente televisiva statunitense FOX. Nell’ambito di tale edizione dello show, l’allora detentore del WWE Championship, Kofi Kingston, è stato sconfitto in soli sette secondi dall’ex Universal Champion, Brock Lesnar, in un match titolato che ha lasciato perplessi in molti.

Nel corso della giornata di oggi, la Superstar di origini ghanesi è tornata a parlare di tale sconfitta ai microfoni di Talk Sport, rivelando ulteriori dettagli in merito alla conclusione del suo regno di campione. Queste le sue parole:

“Perdere il titolo così rapidamente, in una serata così importante per SmackDown, ha rappresentato per me una piccola delusione. Le trattative con FOX sono andate avanti per un bel pò di tempo ed io ho avuto l’opportunità di essere in prima linea sin dal principio. E’ per questo che perdere il titolo in quel modo mi ha scoraggiato, ma non posso farci nulla! “

Kingston ha poi continuato:“Un bel giorno ti presenti a lavoro e ti comunicano che questo è quello che succederà. E’ il nostro lavoro. Sapevo che il mio regno non sarebbe durato in eterno ma sono consapevole che in futuro avrò la possibilità di essere ancora campione. Ad ogni modo mi ritengo molto fortunato ad aver avuto un regno così lungo, che mi ha permesso di prendere parte a tanti grandi match di livello.”