Il New Day è una delle stable più longeve e di successo in WWE. Il trio formato da Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E ha fatto incetta di titoli di coppia e singoli, e continua ad essere una presenza fissa nella programmazione WWE. Big E purtroppo ha dovuto ritirarsi temporaneamente, o almeno è ciò che si spera, ma Kofi non smette di sognare l’ennesimo traguardo per lui e i suoi compagni di stable.

Perché no?

Steve Fall di NBC Sports Boston ha intervistato Kofi Kingston, e i due hanno discusso della possibilità di un WWE Trios Championship:

“Tutto è possibile. Ci sono molti trii al momento, Sheamus e i Brawling Brutes, la Bloodline, il New Day. Vedremo come si comporterà E al suo ritorno. Anche lui sta migliorando molto, lo dico per coloro che sono preoccupati per lui. L’altro giorno stava pattinando, e ho pensato: ‘Oh mio Dio. Stai bene’. Sta migliorando ed è di ottimo umore. Con lui stiamo affrontando un giorno alla volta. Ma sì, penso che un titolo a tre sarebbe interessante. Ovviamente sarebbe qualcosa di mai visto prima in WWE, quindi chi lo sa? Dovete rimanere sintonizzati e guardare per scoprirlo”.

Chissà se tra le tante novità introdotte da Triple H ci saranno anche i titoli Trios.