Ormai è risaputo, Kofi Kingston è una delle attrazioni principali del Royal Rumble match. L’ex campione WWE si è salvato dalle eliminazioni nei modi più disparati nel corso degli anni, ma quest’anno il wrestler ha commesso un errore: infatti, Kofi non è riuscito a eseguire lo spot programmato e gli arbitri a bordo ring non hanno potuto far altro che constatarne l’eliminazione. L’atleta ha parlato dunque al JimmyV3 Channel, cercando di spiegare cos’è andato storto.
Un errore di calcolo
Kingston ha spiegato che si è trattato semplicemente di un errore di traiettoria:
“Ovviamente quando la Royal Rumble è dietro l’angolo, tutti si chiedono cosa farò durante il match. E quello che è successo quest’anno non doveva accadere. Sarei dovuto finire in piedi sulla barricata, ma avendolo già fatto in passato, per quest’occasione non avevo fatto pratica. Credo di aver saltato troppo in alto, cosa che mi era già capitata ma per fortuna non sono finito oltre la barricata.”
L’errore di Kofi ha fatto molto rumore nelle ore seguenti al match, visto che la federazione aveva in programma uno spot particolare da eseguire insieme al suo compagno di team, Big E.