Tramite il sito e la Pagina FB Ufficiale, Daniele Raco ha aggiornato sullo stato del progetto di "Kombat Komedian II", proseguimento del precedente documentario sul suo debutto nel wrestling.
Ecco il comunicato ufficiale:
"Un piccolo aggiornamento per chi è interessato.
Sto iniziando e mettere ordine nelle immagini, alcune sono davvero belle.
Ho finalmente chiara la storia che voglio raccontare e presumibilmente a Settembre realizzeremo i video di raccordo tra le varie scene lottate.
Non ci saranno più i contributi dei comici, abbiamo virato decisamente verso il wrestling e alcuni "Messaggi" saranno davvero importanti (Chistopher Daniels, Sabu, Paul London and many more)
Oggi come oggi potendo fare un vero reality sulla situazione italiana dovrei raccontare di liti, malelingue, malumori e denigrazioni.
Anche di un pallido tentativo di far collaborare tutti ma con una ipocrisia di fondo che fa si che qualcuno resti sempre escluso.
Non farò tutto questo.
Racconterò la mia storia il mio percorso discontinuo per trovare il mio modo di stare sul ring, discontinuo perchè non posso allenarmi il tempo necessario a fare le cose come andrebbero fatte.
Questa purtroppo rimane la mia grande lacuna, ha costellato la prima esperienza e purtroppo anche in questa è stata la costante.
Ci sarà sicuramente più lottato anzi ringrazio fin da ora chi è salito sul ring con me.
Detto questo non mi rimane che comunicare la data che, salvo incidenti, dovrebbe essere gennaio 2016.
Ancora non so se fare un unico film o optare per gli episodi, magari me lo dite voi.
Finito questo credo che penserò seriamente su cosa fare di Kombat Komedian, il "Lottatore" intendo, forse è davvero ora di finirla."
Fonte: KK, FB & ZonaWrestling