Fra i tanti post di cordoglio rilasciati in queste ore dai wrestler e dalle federazioni italiane ci ha colpito quello di Kombat Komedian, l'alter ego wrestler del comico Daniele Raco, ha dedicato un pensiero e un breve editoriale sul suo sito alla scomparsa dell' Hall of Famer WWE Dusty Rhodes, eccolo:
Dusty Rhodes ci ha lasciati, un altro pezzo del mio wrestling di bambino se n'è andato.
Sono colpito e addolorato, ieri sera ho detto nooo ad alta voce nel camerino dove ero con dei miei colleghi che ovviamente mi guardano sempre più in modo strano.
Sono davvero dispiaciuto e al contempo schifato dal coro ipocrita di R.I.P da parte di gente che normalmente giudica un wrestler dalla copertina.
Gente che non più tardi di stamattina pontificava su quello o quell'altro tizio, gente che non si gode lo spettacolo e non lo fa godere agli altri.
Per non parlare di chi pratica.
Una volta dissi in una discussione (vera non da tastiera) che Dusty Rhodes era un vero mito, che lui e Adonis demolivano in pieno tutte le loro teorie sul wrestling e i wrestler.
La risposta fu "Facevano cagare, non sarebbero mai dovuti salire"
Per inciso è la stessa opinione espressa su Kevin Steen e Samoa Joe.
Sono una fottuta scimmia curiosa e stamane ho voluto vedere, anche loro nel coro dei R.I.P con tanto di foto di Dusty in splendida forma.
Perchè rotondo è una forma.
Oggi a Dusty dico grazie, grazie perchè è stato uno di quelli che ha detto davvero a tutti "Se vuoi puoi.
Fottitene di chi ti guarda, fottitene di ciò che dicono e sorridi.
Fai vedere quanto vali e picchia duro"
Grazie Dusty, Goodbye America Dream
Fonte: KK, Fb & ZonaWrestling