La WWE Superstar AJ Styles ha recentemente inviato un messaggio sui social media durante la sua assenza dalla promozione di Stamford.

The Phenomenal One non è apparso in televisione da giugno 2024. Styles ha combattuto per l’ultima volta in WWE durante Il Premium Live Event Clash at the Castle, dove ha fallito nel conquistare l’Undisputed WWE Championship contro Cody Rhodes in un I Quit match. Da allora, Styles ha lottato in diversi incontri durante gli house show, ma non è apparso in TV.

Contratto in scadenza per AJ Styles

Secondo i report, il contratto di AJ Styles è in scadenza e non ci sono aggiornamenti su quando il 47enne tornerà in televisione. Durante la sua pausa dalla WWE, Styles ha utilizzato X per reagire a un segmento del passato insieme alla leggenda del wrestling Ric Flair, durante il suo periodo in TNA. Essendo un uomo di poche parole sui social media, questa volta ha reagito semplicemente con un’emoji che ride.

Konnan non è un grande fan del trattamento riservato dalla WWE a AJ Styles e al gruppo The O.C. Durante un’edizione di “Keepin’ It 100 OFFICIAL”, Konnan ha detto che ritiene molto strano come la WWE stia trattando AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows.

Il veterano del wrestling ha evidenziato come la promozione di Stamford li abbia riuniti, ma non li abbia mai utilizzati correttamente come team.

“Non ho sentito nulla su di loro. Dovrei chiedere” ha detto Konnan riguardo allo status di AJ Styles e dei The Good Brothers. “È strano perché hanno fatto un grande clamore su di loro, ma poi non li hanno mai usati veramente. Poi li hanno separati, li hanno riportati insieme, e poi di nuovo non li hanno usati.”

Molti fan credono che AJ Styles potrebbe lasciare presto la WWE per firmare con un’altra promozione. Resta da vedere quali siano i piani futuri di The Phenomenal One per la sua carriera nel wrestling professionistico.