Nelle ultime settimane ha tenuto banco la presenza di CM Punk nel backstage di Raw: il wrestler, come ben sappiamo, non ha lasciato la WWE in buone circostanze e il suo rapporto con l’attuale “capo”, Triple H, era pessimo. Il wrestler ha poi fatto presenziato anche nel backstage di IMPACT qualche giorno fa e secondo alcune voci, avrebbe anche giocato a UNO! con alcune superstar. Insomma, il buon Phil si sta godendo la vita lontano dall’AEW, ma secondo alcune leggende, il wrestler di Chicago avrebbe dovuto agire diversamente.
Il commento
L’ex WCW Konnan, nel corso del suo podcast K100, ha commentato gli ultimi avvenimenti:
“Credo faccia notizia perché in primo luogo, ha lasciato la WWE in maniera molto brusca, in secondo luogo è una figura controversa e infine perché è ancora sotto contratto con l’AEW. Non credo che a Tony Khan faccia piacere. Penso che CM Punk sappia quello che sta facendo e vuole far parlare di sè. “
Konnan ha anche aggiunto che non è sicuro che il contratto di CM Punk sia in scadenza e che il suo sia stato un modo per mettere l’una contro l’altra le due federazioni, oltre che a sondare il terreno per un possibile ritorno in WWE. Il messicano ha anche aggiunto che il Second City Saint avrebbe potuto incontrare The Miz o chiunque in un qualsiasi altro luogo, non necessariamente nel backstage di Raw. Qualche giorno fa anche Kevin Nash aveva commentato la vicenda, affermando che a detta sua, Punk avrebbe dovuto chiedere il permesso ai piani alti dell’AEW visto che è una figura così particolare, mentre Bully Ray e Mark Henry hanno parlato di un semplice gesto di amicizia.