Di recente sono usciti diversi rumor che suggeriscono che diverse star della AEW stiano cominciando ad essere insoddisfatte della situazione in AEW. Una sequela di notizie che vorrebbero un clima non più idilliaco nello spogliatoio della compagnia di Tony Khan. C’è chi si lamenta della mancanza di push per i loro personaggi (vedi Miro/Rusev), c’è chi avrebbe problemi con i colleghi (CM Punk) e chi con Tony Khan in persona (pare uno dei commentatori). Fino ad oggi queste voci non sono sfociate in licenziamenti o dichiarazioni pubbliche, ma nel mondo del wrestling se ne parla molto.

AEW Original messi da parte per gli ex WWE

Durante l’ultimo episodio del suo podcast Keepin’ It 100, il leggendario wrestler cubano Konnan ha parlato di questo argomento dicendo di avere un bellissimo rapporto con Tony Khan ma che un suo caro amico nel backstage gli ha confessato quanto la situazione non sia più eccezionale. “Posso dirti questo, fratello. Le ultime volte che sono stato lì. Ho parlato con un mio caro amico, non dirò quale wrestler. Era probabilmente un anno fa e c’erano un sacco di wrestler WWE in arrivo, un sacco di gente nuova, ed era la prima volta che gli original venivano messi in disparte. Potete immaginare come si sentano persone come Sonny Kiss, Joey Janela e tutti gli altri che erano lì all’inizio e che non si vedono più molto quando arrivano tutti questi altri. Ma questo sarebbe successo. Quando hai dei pesci più grandi, li usi. Questo wrestler mio amico mi ha chiesto: “È così che era la WCW?”. Io gli ho risposto: “È esattamente così che la WCW ha iniziato ad essere”, e lui mi ha risposto: “Oh, c***o”.

Un booking privo di logica

Konnan ha poi raccontato un altro episodio: “Poi l’ultima volta che sono stato lì, non hai idea di quante persone sono venute da me ed erano incazzate per il booking. Non erano contenti di come venivano usati. Erano molto, molto espliciti al riguardo. È buffo perché a questo mio amico sembrava non fregare nulla di essere sentito, di fronte a tutti gli addetti al catering, si è presentato dicendo: “Grazie a Dio c’è Konnan. Forse useranno qualcuno che sa come bookare uno show in modo logico”. Io gli ho detto: “Fratello, lascia perdere. Non sono qui per cercare un lavoro”. Quindi posso confermarvelo, la gente sta cominciando a parlare”.