Sting è arrivato in AEW, e il mondo del wrestling ha sobbalzato alla sua prima apparizione, tanto che il suo merchandise è andato subito a ruba. Indubbiamente un successo, ma c’è chi ha trovato qualcosa di storto, nella gestione dell’ex TNA.
Non ha fatto nulla
Secondo Konnan, la AEW sta commettendo alcuni errori da principiante con Sting, e ne ha parlato con Lucha Libre Online, dove ha criticato la gestione dell’Icon.
“Vado d’accordo con Tony Khan, ma sono errori, amico, sono errori da principiante. Ti faccio un esempio, ho avuto questa discussione sul mio podcast: quando Sting è uscito per la prima volta, c’era un tizio nel mio podcast che mi ha detto: ‘È uscito e non ha fatto niente’, e io ‘Beh, non deve fare niente, è uscito ed è una sorpresa, ed è Sting, amico!’ Poi alla seconda apparizione mi ha detto la stessa cosa, e questa volta gli ho detto che aveva ragione. Ecco perché gli ascolti sono calati così tanto, perché Sting è uscito tre volte e letteralmente non ha fatto nulla. Voglio dire, hanno avuto tre possibilità di fare delle notizia bomba con lui, e loro non hanno fatto nulla”
Fresco di firma di un contratto pluriennale, Sting sarà una presenza fissa dello show, e ha anche accettato di lottare in match cinematografici.