Due settimane fa a Dynamite, Thunder Rosa ha dovuto mettere “nel congelatore” il suo AEW Women’s World Championship a causa di un infortunio: la campionessa avrebbe dovuto difendere il titolo ad All Out, ma al suo posto Jamie Hayter, Britt Baker, Toni Storm e Hikaru Shida si affronteranno per contendersi l’Interim Women’s World Championship. Quasi contemporaneamente alla news dell’infortunio, sono iniziate a circolare voci riguardo a degli alterchi che la campionessa avrebbe avuto con le colleghe nel backstage: ciò ha portato alcuni addetti ai lavori e personalità del wrestling, incluso l’ex wrestler Konnan, a credere che dietro la rimozione di Rosa da All Out ci siano proprio questi attriti dietro le quinte.

Una mossa strategica

Parlando a Keepin’ It 100, Konnan ha parlato della situazione e ha detto di non credere alla storia dell’infortunio:

“Ho parlato direttamente con lei e le ho chiesto ‘perché mi hai detto che ti sei infortunata al ginocchio quando in realtà è la schiena?’ e lei ‘Oh, pensavo di averti detto che era la mia schiena’. Ancora io ‘No, mi hai detto che era il tuo fot**** ginocchio. Sono due cose diverse, non puoi confonderle’

Il cospirazionista che c’è in me crede che forse, ma potrei anche assolutamente sbagliarmi, l’hanno messa a riposo per i problemi che sta avendo nel backstage dicendole ‘dì che sei infortunata’. Ma a parte questo, potrebbe essere davvero infortunata.”