Odyssey Jones è tornato dopo più di un anno di assenza dagli show televisivi con una nuova gimmick nella puntata di Raw del 5 Agosto 2024.
la cosa più sorprendente è stata il cambiamento da un personaggio sempre allegro e sorridente ad un vero e proprio powerhouse, che grazie alla forza bruta e all’agilità è diventato un ostacolo con cui fare i conti.
Il Final Testament ne sa qualcosa visto che è stato messo fuori combattimento dal rientrante Jones proprio in quell’episodio e ad esprimere un pensiero su ciò che è accaduto è stato Konnan.
Le lodi di Konnan
parlando a Keepin’ It 100 OFFICIAL, l’ex membro dei LAX si è voluto soffermare sul segmento paragonando Odyssey ad una vecchia conoscenza in WWE e sottolineando la reazione che ha scatenato nel pubblico.
“Proprio un bel debutto per qualcuno di cui mi ero completamente dimenticato, non mi ricordo se ad NXT si fosse infortunato perché è da un bel po’ che non lo vedevo.“
Continua: “È gigantesco, assomiglia ad un Keith Lee più agile, paragonato a Keith Lee quando era più giovane e poteva fare più cose. È molto atletico per essere così grosso. Ottima presentazione, è andato subito over.”
le parole di Konnan sembrano un filo troppo ottimistiche con un paragone così importante, solo il tempo saprà dirci se ha avuto ragione