Come già risaputo da diverso tempo, il licenziamento a sorpresa di Bray Wyatt è inizialmente avvenuto durante l’estate del 2021. Ad ottobre dello scorso anno l’Eater of Worlds ha fatto il suo ritorno a sorpresa al termine di Extreme Rules.
Ovviamente i fan erano davvero emozionati ed in tantissimi si chiedevano come sarebbe stato utilizzato Wyatt all’interno della WWE. Questa cosa purtroppo ha avuto vita breve, visto e considerato che le attività di Wyatt in WWE sono state davvero poche dopo il suo ritorno. Dal suo ritorno in ottobre Wyatt ha partecipato ad un solo match televisivo, ovvero un match concluso con la vittoria su LA Knight nel PLE Royal Rumble. Un solo match in ben 10 mesi di attività, dunque un segno per niente buono.
Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Wyatt suggerivano che Bray fosse alle prese con una misteriosa malattia o infortunio, ma le specifiche di tale situazione non vennero mai scoperte.
Konnan, una leggenda del wrestling in Messico molto conosciuto anche per la sua run in WCW, ora ricopre il ruolo di booker all’interno della AAA. Parlando in un recente episodio del podcast Keeping It 100, Konnan ha a suo modo suggerito che la WWE dovrebbe licenziare Bray Wyatt come ha già precedentemente fatto 2 anni fa.
“Sono un grande fan di Bray Wyatt ma sta causando moltissimi problemi. I suoi match non sono buoni e per quanto possa essere creativo, 3 milioni di dollari per quello che fa? Si, liberatevi di lui.”
A WrestleMania 39 Bray Wyatt doveva scontrarsi contro Bobby Lashley. La WWE aveva già iniziato a pizzicare la curiosità dei fan con qualche ripresa, ma a distanza di poche settimane dal Grandaddy of Them All, la cosa è completamente svanita nel nulla, lasciando entrambi gli atleti fuori da WrestleMania 39.