Kota Ibushi, lottatore giapponese con un passato nella New Japan Pro Wrestling e in Dramatic Dream Team e, adesso, non più legato in esclusiva ad alcuna compagnia (freelance, se preferite), prenderà parte al Cruiserweight Classic, il torneo che la WWE ha organizzato in esclusiva per pesi leggeri provenienti da tutto il globo. Ora, l’ex IWGP Jr.Heavyweight Champion ha rivelato la persona tramite la quale è stato contattato per prendere parte a questo prestigioso torneo:

“Finn Balor”

L’irlandese, infatti ha telefonato al giapponese nel mese di febbraio per riferirgli l’intenzione della WWE per partecipare al Cruiserweight Classic. Stando allo stesso Ibushi, Balor è l’unico straniero ad avere il suo numero di telefono.

 

FONTEEnuhito.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.