Che la WWE abbia cercato a lungo di mettere sotto contratto Kota Ibushi è cosa nota da tempo, ma fino a dove era disposta a spingersi per ottenere le sue prestazioni?

A rivelarlo ci ha pensato lo stesso wrestler nipponico, che in un intervista ha rivelato di come la compagnia di Stamford abbia cercato di venirgli incontro con numerose offerte. La federazione sarebbe passata da un’offerta iniziale di cinque anni a una più mite di tre, fino ad arrivare addirittura a proporre un accordo di appena due anni.

Ibushi però ha rifiutato ogni proposta, al momento, perché fermamente intenzionato a continuare a fare il wrestler in Giappone, dove ritiene di essere molto importante

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).