Di recente, Kenny Omega ha speso bellissime parole nei confronti di diversi Hall of Famer della WWE: in un’intervista aveva affermato che John Cena è il vero “volto dell’industria’, mentre di recente ha parlato molto bene di Kurt Angle. Durante la sua ultima live stream su Twitch, The Best Bout Machine ha dichiarato di aver studiato attentamente Angle sia per il suo essere un atleta completo, sia per essere stato in grado di mostrare il suo lato più simpatico.

L’ex AEW World Champion ha rivisto il match di Kurt Angle contro Rey Mysterio a SummerSlam 2002 e lo ha etichettato come uno dei suoi match preferiti di sempre. La clip di Omega che rende omaggio all’ex WWE ha fatto immediatamente il giro del web e tramite il suo account X, Angle ha risposto:

“Ti rispetto molto Kenny. Spero di incontrarti un giorno!! #itstrue”

Non è la prima volta che i due si omaggiano sui social: in passato The Cleaner aveva dichiarato di considerare Kurt Angle uno dei migliori di sempre e che avrebbe accettato tranquillamente una sconfitta contro il Wrestling Machine. Di tutta risposta, Angle aveva parlato di un ipotetico feud tra i due mettendolo ai livelli di un altro dream feud mai accaduto, ovvero quello tra l‘Olympic Hero e Bret Hart.