La Road to WrestleMania sta per iniziare, con l’attesissima Royal Rumble alle porte. Il vincitore della Rissa Reale potrà sfidare (con tutta probabilità) Roman Reigns e tentare di porre fine al suo regno da record come Undisputed WWE Universal Champion. Sebbene ci siano molti contendenti per questo ruolo, l’Hall of Famer Kurt Angle ha un’idea chiara su chi scommettere, infatti, durante il Kurt Angle Show, ha spiegato perché Cody Rhodes potrebbe essere il vincitore della Royal Rumble:
“Cody Rhodes è l’uomo giusto. Credo che probabilmente faranno qualcosa alla Royal Rumble. Penso che probabilmente vincerà la Rumble e affronterà Roman Reigns a WrestleMania. Sai, non è esattamente un ragazzo giovane e ha già vinto il titolo mondiale in passato (al di fuori della WWE). Ma sarebbe la persona giusta per farlo. Penso che i fan lo abbiano sostenuto e che sia una star abbastanza grande da poterlo fare”.
La scommessa di Kurt Angle sembra coincidere con un precedente report in cui si affermava che la WWE aveva dei piani per Cody Rhodes a WrestleMania. Sarebbe sicuramente una possibilità più che gradita per i fan vedere Cody contro Roman Reigns a WrestleMania 39.