Intervistato da PW Insider, l’ex wrestler ed atleta olimpico Kurt Angle ha parlato del suo futuro, dicendo purtroppo di non essere interessato ad un ritorno sul ring. Angle ha detto di seguire con interesse la AEW ma di non vedere come probabile un possibile match.
“Amo la AEW, lo sapete, adoro quello che stanno facendo e credo che ci siano davvero molti giovani talenti che stanno facendo un eccellente lavoro. Se sarei interessato a combattere? Non lo so. Non ho programmato di ritornare a lottare. Ogni tanto faccio qualcosa con la WWE, e mi piace abbastanza. Forse prima o poi farò qualcosa con la AEW ma non ho piani di questo tipo al momento. Voglio andare avanti con la mia vita, sapete, come ho fatto con la lotta. Non ho mai guardato indietro, sono una persona a cui piace andare a vanti e fare qualcosa di diverso, per cui mi piacerebbe mettermi alle spalle questa fase della mia carriera e andare avanti”.
Che Kurt Angle non guardi proprio mai indietro non è proprio vero. Basti pensare che in occasione delle olimpiadi di Londra nel 2012 aveva annunciato la sua intenzione di allenarsi per provare ad entrare nella squadra degli Stati Uniti. Purtroppo nei mesi precedenti ai trials Angle si infortunò e non fu mai in grado di realizzare quel sogno.