Kurt Angle è una leggenda del wrestling che ha fatto tanto bene dovunque sia stato. Ha vinto in WWE, in TNA e NJPW. L’ultimo stint nella compagnia di Stamford non è stato granché nonostante il buono spazio datogli, anche a causa di una condizione fisica deficitaria. Eppure il suo status è ancora molto importante, a tal punto che la AEW e Impact Wrestling si sono fatti avanti.

La rivelazione di Kurt Angle

L’eroe olimpico ha svelato a Fightful che la AEW gli ha offerto un nell’accordo ma ha deciso di non accettare perché ritiene il livello della compagnia troppo alto per riuscire ad essere competitivo. Inoltre ha rifiutato anche un contatto per Impact Wrestling perché sarebbe dovuto essere un accordo “one-shot”, ovvero per un solo evento. Angle ha detto di non ritenersi interessato a questo genere di accordi.

FONTEFightful Select
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.