AJ Styles è considerato uno dei migliori wrestler del mondo, sia dai fan che dai wrestler. Il Phenomenal One si è fatto un nome in ROH, TNA, NJPW, affinando la sua arte e le sue abilità anno dopo anno, fino alla sua prima apparizione in WWE alla Royal Rumble del 2016, e da lì ha lottato contro performer del calibro di Randy Orton e John Cena, tra gli altri. Ma da quando hanno calcato il ring insieme, una domanda divide il mondo del wrestling: chi è il migliore, AJ Styles o Daniel Bryan?
Mentre parlava nell’ultimo episodio del suo podcast, a Kurt Angle è stato chiesto di scegliere tra Bryan Danielson e AJ Styles, e anche per Angle, noto estimatore di AJ, non è stato facile rispondere:
“È dura, sono identici, sono così simili, e per quanto riguarda i loro stili e tutto ciò che fanno, sono bravi nelle sottomissioni, nell’high flying, sono bravi in tutto ciò che riguarda il ring. Rispondo così, scelgo AJ solo perché ci ho lottato. Non ho mai lottato contro Daniel Bryan, e se lo facessi potrei anche cambiare idea, quindi adesso rispondo AJ perché l’ho affrontato”.
Di certo, è una scelta difficile, ma trovarsi di fronte a questi dilemmi è il bello del wrestling.