In vista della promozione del gioco “WWE 2K”, l’Hall of Famer Kurt Angle è stato intervistato dal Miami Herald per quanto riguarda il suo stato in WWE e il suo recente ritorno.

Ho sempre saputo che avrei voluto chiudere la mia carriera in WWE. Non sapevo quando sarebbe accaduto, poi mi hanno chiamato a gennaio e ciò è stato possibile. Mi sono divertito molto alla Hall of Fame, sono stato l’ambasciatore della WWE per due mesi e mi hanno anche dato uno spazio da general manager. Ho parlato con Vince [McMahon] per un match da lottare nel futuro e siamo rimasti che ci riparleremo in merito. Fisicamente sto bene e sono felice di fare il general manager, voglio continuare finché Vince non mi chiederà di fare altro“.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.