In vista della promozione del gioco “WWE 2K”, l’Hall of Famer Kurt Angle è stato intervistato dal Miami Herald per quanto riguarda il suo stato in WWE e il suo recente ritorno.

Ho sempre saputo che avrei voluto chiudere la mia carriera in WWE. Non sapevo quando sarebbe accaduto, poi mi hanno chiamato a gennaio e ciò è stato possibile. Mi sono divertito molto alla Hall of Fame, sono stato l’ambasciatore della WWE per due mesi e mi hanno anche dato uno spazio da general manager. Ho parlato con Vince [McMahon] per un match da lottare nel futuro e siamo rimasti che ci riparleremo in merito. Fisicamente sto bene e sono felice di fare il general manager, voglio continuare finché Vince non mi chiederà di fare altro“.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".