Intervistato da Digital Spy, l’ex campione TNA e WWE Kurt Angle ha parlato della possibilità di un ritorno nella federazione di Vince McMahon: “Non crederò ad un ritorno in WWE fino a quando non avrò parlato con loro e fino ad oggi non l’ho fatto. Avevamo in programma un incontro quest’anno ma purtroppo è stato cancellato. Non c’è stata una vera trattativa. Non mi aspetto che si facciano vivi fino a quando il mio contratto è in corso (con la TNA, ndr) e non ho seriamente cercato di contattarli fino ad oggi”.

A proposito della WWE, una possibilità concreta è quella dell’introduzione nell’arca della gloria di Stamford: “L’Hall of Fame? Prima o poi accadrà, è una questione di tempo ma non so quando. Sarebbe un onore? Assolutamente, un onore incredibile. Potrei vivere senza? Assolutamente. La cosa più importante per me è essere nella National Wrestling Hall of Fame, quello è il mio vero lascito”.

Angle comunque lascia aperte le porte per un proseguio in TNA: “Vedremo, è una possibilità, non escludo nulla. So che l’anno prossimo mi prenderò un po’ di tempo libero e poi vediamo cosa succede. Ho parlato con la TNA di questa possibilità ed è ancora possibile. Per il modo in cui la TNA mi ha trattato negli ultimi 9 anni, non posso escludere nulla. TNA o WWE, potrei fare qualcosa per conto mio. Ho un match con Rey Mysterio a marzo, sarà bello promuovere me stesso e combattere con gente come Rey”.

Qualunque sarà la sua destinazione, Kurt Angle di una cosa è sicuro: “Sarà molto, molto part-time”.