Kurt Angle è stato recentemente ospite di The Paradox of Sports per parlare della sua carriera e dei suoi wrestler preferiti fra coloro che sono stati suoi avversari durante gli anni. Angle ha iniziato con una lista di Superstar WWE: “Chris Benoit, Shawn Michaels, Brock Lesnar, Stone Cold Steve Austin, The Rock, e Undertaker. Questi sei sono i miei preferiti, persone con cui ho amato lavorare”.
Il periodo ad Impact
Angle ha anche discusso del suo periodo in TNA/Impact Wrestling. Il campione olimpico ha passato lì dieci anni della sua carriera, dal 2006 al 2016. “In TNA, direi AJ Styles, Samoa Joe, e Sting. Ci sono stati tantissimi wrestler grandiosi con cui ho adorato lavorare, ma loro sono i nomi che esalterei”.
Angle vs. The Hitman
Nonostante Kurt Angle abbia avuto la possibilità di lavorare con tantissimi grandi wrestler durante la sua carriera, ci sono comunque tanti nomi con cui non ha lottato. Uno di questi è considerato spesso il migliore di sempre, star della Hall of Fame della WWE: “Bret Hart. Quello sarebbe stato un match grandioso” ha detto Angle. “Io e Bret ne abbiamo parlato. Sfortunatamente, lui si è fatto male e abbiamo mancato la finestra di tempo giusta. Lui ha lasciato la WWE poco prima che arrivassi io, poi è andato in WCW e lì si è preso un calcio in faccia che gli ha causato una concussione, e da lì si è dovuto ritirare. Quindi è un peccato non aver potuto lottare contro di lui, anche se avrei voluto farlo”.