“The Best there is, The Best there was, The Best ther ever will be” è una delle catchphrases più iconiche di sempre e appartiene a Bret Hart, wrestler che ha segnato una generazione col suo stile impareggiabile. Purtroppo la sua carriera è finita prima del previsto a causa di un incidente sul ring, togliendo al mondo parecchi dream match che avrebbero infiammato i fans di tutto il mondo. Sicuramente in questo elenco figura un ipotetico match tra il già citato Hitman e Kurt Angle, altro wrestler che ha segnato un’epoca e, a quanto pare, lo stesso Angle aveva proposto il match alla WWE.
Il dream match mai accaduto
Durante un intervista con the A2theK Wrestling Show, Kurt Angle ha parlato di quella volta in cui ha proposto alla WWE un match tra lui e Bret Hart che, purtroppo non è mai accaduto:
“Bret Hart è sempre stato il mio dream match fin da quando ho iniziato in WWE. Ho sempre pensato di volere un match con lui, ma sfortunatamente andò in WCW, fu messo ko dalla commozione cerebrale e poi ebbe l’ictus.
Ho provato a far lottare Bret a WrestleMania, credo fosse la 21 (nel 2005). Ora capisco perché disse di no: a questo punto della mia vita posso so che non posso avere il match ‘alla Kurt Angle’ che i fan si aspettano e Bret stava cercando di dirmi proprio questo in quella occasione ‘Non sono il Bret Hart che ero prima e non andrò lì fuori a mettermi in imbarazzo”.
Purtroppo i due non si sono mai potuti affrontare anche per una questione di tempo: Kurt Angle fece il suo debutto in WWE nel 1999, quando ormai Bret Hart era andato in WCW dopo il Montreal Screwjob del 1997 e nel 2000 ha dovuto ritirarsi. Resta il rimpianto di non aver mai potuto ammirare due maestri della disciplina affrontarsi al top della forma.