Kurt Angle e Brock Lesnar hanno lottato spesso l’uno contro l’altro in carriera, come nel main event di WrestleMania XIX o nel primo ed unico Iron Man Match della storia di SmackDown. L’eroe olimpico ha parlato del momento attuale della carriera di The Beast.

Un allontanamento inaspettato

Intervistato da WrestlingInc, Kurt Angle ha discusso di come Brock Lesnar sia attualmente senza contratto: “Non so cosa sia trapelato. Qualcosa deve essere successo per aver rimosso in fretta e furia tutto quel merchandise. Perciò non credo che Brock non sappia cosa fare o dove andare. Di certo, la federazione(WWE) non lo avrebbe lasciato andar via tanto facilmente. Brock è uno a posto, non crea guai. Perciò, non credo ci siano state ragioni valide per licenziarlo. È un atleta fantastico ed un fantastico lavoratore. Probabilmente Brock si è solo stancato di esserlo”.

Futuro in AEW?

Kurt Angle ha, poi, spiegato come, secondo lui, l’unico possibile palcoscenico, alternativo alla WWE, possa essere la AEW di Tony Khan: “Non so se vorrà lottare ancora e neanche se voglia andare in un’altra compagnia. Non riesco a vederlo firmare per un’altra federazione, a meno che Tony Khan non voglia pagarlo 10/20 milioni di $. Non si può mai sapere, ma credo che Brock debba finire la sua carriera in WWE. È sempre stato ben trattato e ben pagato, ed è per questo che non capisco perché non sia voluto restare. Ora sta solo a lui, e penso che voglia ancora lottare”.