Brock Lesnar non appare in un programma televisivo della WWE da quando ha perso il titolo WWE a WrestleMania 36 contro Drew McIntyre e non si sa ancora quando tornerà. Lesnar è stato criticato da molti per essere un part-time. D’altra parte, i colleghi di Brock Lesnar hanno da dire solo cose positive sul suo lavoro nel ring.
Lesnar tra i migliori al mondo
Mentre parlava a “The Kurt Angle Show”, il WWE Hall Of Fame Kurt Angle ha parlato di Brock Lesnar. Angle ha detto che Lesnar è uno dei migliori wrestler al mondo e uno tra i più tecnici nella storia del wrestling professionistico e ha aggiunto che Brock fa un lavoro migliore quando vende le mosse per i suoi avversari.
Brock Lesnar ha affrontato AJ Styles alle Survivor Series 2017 in un match campione contro campione. Angle ha rivelato che prima del match, Brock gli ha chiesto se AJ Styles fosse bravo sul ring.
Il match con Styles alle Survivor Series 2017
Angle ha affermato di aver detto a Lesnar che AJ Styles era davvero bravo e che Lesnar avrebbe dovuto vendere alcune mosse per avere un match a cinque stelle.
“Ricordo un match tra lui e AJ Styles un paio di anni fa. L’ho detto a Brock e lui mi ha chiesto se fosse bravo. Ovviamente gli ho detto di sì, che era davvero molto bravo. E se avesse venduto alcune mosse per lui avrebbero avuto un match a 5 stelle”. Brock le ha vendute ed è stato un match incredibile”.
Il match è stato un enorme successo in quanto si è rivelato uno dei migliori incontri del 2017.