Durante il suo podcast “Kurt Angle Show” l’eroe olimpico ha parlato di quanto Chad Gable sia usato col contagocce dalla WWE. Kurt Angle ha dichiarato che Gable è sempre bloccato in qualche faida tra tag team oppure quando è usato come superstar singola non ha nessun ruolo di grande rilevanza.
“Prima o poi arriverà il suo momento”
Kurt Angle ha inoltre detto a proposito dell’ex Shorty G: “Chad è stato sottoutilizzato, nonostante la sua taglia è forte come un bue. Riesce a fare un German Suplex con 300 libbre, è impressionante. Per fare qualcosa del genere ci vuole talento. Potrebbe non sembrare così grande, ma la sua forza, tecnica e abilità si dimostrano nei match. Se trattieni il ragazzo, non avrà successo, ma se lo lasci andare e gli lasci fare le sue cose, diventerà una grande star. Un giorno lo useranno correttamente. Le persone si infortunano, soprattutto i lottatori degli show principali perché lavorano molto di più. Alla fine verrà richiamato per un posto importante, farà impazzire tutti e lo terranno a quei livelli. Alla fine accadrà.”
Kurt Angle è quindi convinto che prima o poi arriverà anche per Chad Gable l’occasione della vita, così come è successo per Kofi Kingston. L’eroe olimpico ha concluso dicendo: “Penso che Chad Gable avrà questa possibilità. Tutti i wrestler alla fine ce la fanno a meno che non finiscano per smettere o essere licenziati”.