Chad Gable e Sami Zayn, due settimane fa, hanno dato luogo a un grande match nel main event di RAW dove, a spuntarla, è stato proprio il campione Intercontinentale in carica. Al termine del match, però, Gable ha attaccato Zayn effettuando un turn heel e nella settimana successiva, ha dichiarato che il suo avversario ‘se l’è cercata’, per poi scagliarsi verbalmente anche sui membri dell’Alpha Academy.
Nel corso dei suoi anni in WWE, Chad Gable è stato in grado di dimostrare al pubblico il suo grande talento sul ring e anche le sue capacità di intrattenitore: il wrestler, infatti, ha saputo interpretare brillantemente anche una variante comica della sua gimmick negli ultimi anni. Molti addetti ai lavori hanno spesso paragonato Gable a Kurt Angle, visti anche il loro passato in comune nel team USA alle Olimpiadi. Nel corso del Kurt Angle Show, l’ex WWE Champion ha parlato proprio di Gable, affermando che:
“Beh, ascoltate. La formula Kurt Angle ha funzionato la prima volta e funzionerà anche oggi. L’ho notato; ho visto lavorare Chad e sta facendo un sacco di cose che faceva anche Kurt Angle con diverse caratteristiche ed espressioni facciali. Anche lui abbassa le spalline del suo attire prima di concludere i match, usa la Ankle Lock e la Angle Slam. Mi sembra una rinascita di Kurt Angle.”