Non è facile decidere chi è il wrestler più grande di tutti i tempi, e forse è anche ingeneroso definire solo un nome sopra tutti gli altri. Deve essere per questo che Kurt Angle cambia spesso idea in merito. Di recente, infatti, aveva detto che secondo lui il più grande di tutti i tempi era Bret Hart. Un nome sicuramente meritevole di essere preso in considerazione per questo titolo.

Chris Jericho il più grande di sempre

Oggi l’eroe olimpico ha fatto un altro nome interessante: Chris Jericho. Intervistato da Lucha Libre Online, infatti ha detto che secondo lui è l’altro famoso wrestler canadese ad essere il più grande di sempre. Nell’intervista Angle non ha nemmeno citato Breth Hart, che invece in precedenza aveva posto prima di Michaels e Jericho: “Per ciò che è stato in grado di fare con i suoi personaggi, cambiando e innovando se stesso. Essendo in grado di essere efficace come lo è nel business a questo punto della sua carriera, a 51, 52 anni, ed essendo nel business da oltre 30 anni”.

Godiamoci un match tra questi due artisti andato in scena a Raw il 4 dicembre del 2000

Angle ha poi aggiunto: “Ci ha messo molto tempo e molto impegno e ha molto talento. Quindi, lo metto lassù con Michaels, ma ora, dopo essere stato in AEW e aver fatto le cose che sta facendo ora, non può non essere il più grande di tutti i tempi, specialmente considerando la quantità di anni in cui si è mantenuto a questo livello”.