La settimana scorsa Kurt Angle ha fatto ritorno a Raw venendo accolto a braccia aperte: l’eroe delle Olimpiadi di Atlanta 1996 è stato accolto in maniera grandiosa dal pubblico e ha avuto modo anche di confrontarsi con qualche suo ex collega (fantastico il segmento con Edge). Angle però ha voluto condividere col pubblico del suo podcast le sue impressioni riguardo al “cambio della guardia” avvenuto con l’ascesa al potere di un suo ex collega e amico, Triple H.

Somiglianze

Durante il “Kurt Angle Show” l’ex campione WWE ha affermato di aver notato alcune somiglianze tra HHH

e l’ex Chairman:

“Non vedevo Triple H da un po’ e vederlo in questa nuova posizione mi fa piacere, sta facendo davvero bene. Ha assunto un grande team accanto a lui per prendersi cura di tutto, quasi come faceva Vince McMahon. Ha riassunto Road Dogg, parte della D-Generation X, ha ‘i suoi ragazzi’ lì ed è fantastico perché hanno grande chimica”.

Le parole di Angle sembrano confermare quanto trapelato nell’ultimo periodo dal backstage WWE, ovvero che i talenti siano felici di lavorare per Triple H e che si respiri un’aria molto più tranquilla rispetto a quando c’era Vince McMahon. Speriamo che ciò possa mantenersi nel tempo anche perché, come stiamo vedendo in AEW, è difficile mantenere un equilibrio nel backstage per molto tempo.