Kurt Angle sta considerando un ritorno al wrestling, ma non nel modo che ci si potrebbe aspettare.
Il membro della WWE Hall of Fame, nativo della Pennsylvania è stato rilasciato dalla compagnia nel settembre 2023. Curiosamente, in un recente episodio del “The Kurt Angle Show”, l’eroe olimpico ha condiviso che la WWE lo aveva contattato un paio di anni fa con un’offerta per gestire Matt Riddle.
Kurt Angle è aperto a un ritorno in WWE
Angle ha spiegato perché inizialmente ha rifiutato l’offerta precedente della WWE di gestire Matt Riddle, ma ha ammesso di essere aperto all’idea.
“Sono felice di fare quello che sto facendo. Ma considererei l’idea di fare il manager? Sì, dovrebbe essere la cosa giusta. Dovrebbe essere l’affare giusto, il programma giusto. Non solo, ma anche i soldi devono essere giusti. Vi dirò questo, mi sento un po’ male a fare questo, ma qualche anno fa, la WWE voleva che gestissi Matt Riddle. Ero interessato. Ho pensato che avremmo potuto fare delle grandi vignette. Penso che avremmo avuto una grande chimica, ma purtroppo non è successo perché non mi hanno offerto la giusta quantità di denaro. I soldi che mi hanno offerto non erano davvero buoni. Non per dire nulla di negativo sulla compagnia, ma era come se fosse stata un’offerta un po’ offensiva.”
Angle si è ufficialmente ritirato dall’azione sul ring nel 2019, con il suo ultimo incontro contro Baron Corbin a WrestleMania 35.