Il General Manager (in vacanza) di RAW ha di recente preso parte ad una sessione di Q&A con i suoi fan su Facebook. Gli è stato chiesto, tra le altre cose, se Daniel Bryan fosse ancora il suo dream opponent nella compagnia. Kurt ha risposto che gli piacerebbe molto sfidare l’ex General Manager di SmackDown Live, ma non è certo che per Bryan sia lo stesso.

Daniel E’ il mio dream match. Ad essere onesti, non sono sicuro di essere io il suo. Il tango si balla in due.

Kurt ha poi parlato anche di Eddie Guerrero.

Io e Eddie eravamo davvero uniti. Come fratelli. A volte andavamo d’accordo, a volte litigavamo… letteralmente! Abbiamo avuto una rissa in backstage, quindici anni fa. Ci trattavamo sempre come fratelli, però.

E, infine, ci ha anche svelato come si tiene occupato ora che è “lontano” dalla WWE.

I miei hobby mi piacciono. Sono i miei figli. Sul serio, gioco con loro, do loro da mangiare, li porto a lezione di ginnastica e di danza, li vado a prendere a scuola. Onestamente, non ho tempo per nient’altro, ma mi piace. Sono la mia vita.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”35″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]