Molto spesso sentiamo dire che “tutto può succedere in WWE” ed effettivamente nel corso degli anni abbiamo assistito a ogni tipo di storyline possibile e immaginabile. Kurt Angle è tra quelle superstar che ha vissuto diverse evoluzioni del suo personaggio, passando dal serio al comico e viceversa in una frazione di secondo. Nel 2000 è stato anche coinvolto in un triangolo amoroso con Stephanie McMahon e Triple H e un piccolo episodio si è ripetuto anche quando Stepanie è diventata General Manager di SmackDown tra 2002 e 2003.
L’imbarazzo di Angle
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Angle ha raccontato di quanto fosse imbarazzante girare i segmenti più “romantici” davanti al padre di lei e Chairman della federazione, Vince McMahon:
“E’ stato strano e anche molto imbarazzante. Vince non solo stava registrando, era letteralmente a due metri da noi. La telecamera era proprio qui, io e Stephanie siamo qui, e Vince è proprio dietro la telecamera che ci guarda. Non sto dicendo che sembrava eccitato, ma aveva questo aspetto da ‘voglio vederlo’. Quindi ho baciato Stephanie, e lo faccio così perché sono nervoso da morire. Sembro un’anatra, labbra di pesce. Stephanie dopo ha detto: «Baci come un pesce. » Dissi: «Che diavolo vuoi che faccia? Vuoi che ti sbatta la lingua mentre tuo padre ti guarda? E poi sei sposata con Triple H.”