Kurt Angle potrà essere anche ricordato come la “Wrestling Machine”, ma era molto più esuberante durante i suoi primi anni di carriera in WWE.

L’ex eroe olimpico durante un’intervista per “WFAN” ha ricordato una delle cose più stupide che ha fatto durante i suoi primi giorni in federazione.

Lo scherzo di Gerald Brisco

Vince McMahon aveva ordinato ad Angle di indossare non una, ma ben 25 medaglie d’oro olimpiche contemporaneamente per il suo personaggio. All’epoca Gerald Brisco era molto vicino a McMahon e così istruì l’ex eroe olimpico ad indossare le medaglie ovunque andasse e qualsiasi cosa facesse. “Mi disse ‘Devi vivere il tuo personaggio tutto il tempo!’ Così l’ho fatto per un paio di settimane” ha detto Angle ai microfoni di WFAN.

Kurt ha poi ricordato di aver camminato lungo un corridoio di un’arena dove ha catturato l’attenzione di Vince McMahon. “Ha detto ‘Ehi, dove vai con quelle medaglie d’oro al collo?’, ho detto ‘Gerald mi ha detto che vuoi che le indossi sempre’ e lui ha detto ‘No, non voglio che le indossi sempre, indossale solo in TV.

Il WWE Hall of Famer ha ammesso che Brisco lo aveva fregato per bene, perché è sembrato un idiota per due settimane. Angle non si è arrabbiato ed è sembrato persino impressionato dallo scherzo di Brisco.

Indossare 25 medaglie d’oro per settimane non è stata però la cosa più imbarazzante che Angle ha dovuto fare durante la sua carriera. Molti infatti concordano che la sua faida con Booker T, che lo ha visto sviluppare un’ossessione per Sharmel, si collochi in cima alla lista. Qualcosa che lo stesso Kurt ha descritto come spiacevole e scomodo, mentre ipotizzava che McMahon avesse un feticismo per le donne nere.