In uno dei suoi consueti Q&A con i fan tramite il suo profilo Facebook, il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha parlato dei migliori anni della sua carriera e del wrestling femminile, elogiando Chyna e raccontando di quando ha dovuto colpire Mae Young con una Angle Slam.
La sua lottatrice preferita di tutti i tempi: “Chyna. Ha infranto le barriere per le donne, non solo dimostrando le sue abilità nel lottato, ma anche combattendo con gli uomini. Lei è la vera pioniera.”
Sul Team Angle: “Mi manca il Team Angle…non è durato tanto quanto meritava. Mi mancano i match con Shawn, Eddie, Brock, Benoit, Big Show, HHH, Rock, Austin, Taker, Cena, Mysterio, Orton e molti altri. Non mi piace vantarmi, ma tra il 2001 e il 2006 probabilmente ero il wrestler più versatile in WWE. Ne andavo davvero fiero.”
Sul miglior risultato raggiunto in WWE: ” Dimostrare a tutti che uno ‘shooter’ o ‘vero lottatore’ potesse essere il miglior intrattenitore della sua epoca. Sono molto orgoglioso di quello che sono riuscito a fare, sia quando ero odiato che quando ero amato.”
Sull’Angle Slam a Mae Young: “Non volevo farlo! Ma Mae venne da me prima dello show e mi disse ‘Fai picchiare forte il mio culo. Non andarci piano’. Non sapevo cosa rispondere. Quindi, feci quello che lei mi aveva detto di fare.”