In un’interessante sessione di domande e risposte sulla sua pagina Facebook, il General Manager di Raw Kurt Angle ha parlato di uno degli atleti più interessanti del suo roster, l’irlandese Finn Balor.

Riguardo all’ex campione universale, alcuni appassionati hanno chiesto come mai la WWE lo avesse fino ad ora tenuto in disparte, senza affidargli nemmeno una cintura. Ricordiamo che Balor è stato campione inaugurale del WWE Universal Championship, per cui ci si immaginava che al suo ritorno dall’infortunio che lo ha costretto a rinunciarvi, sarebbe nuovamente stato proposto come un atleta di punta della federazione.

“Quando lo rivedremo campione? Presto. Penso che la WWE volesse testarlo per un po’ per capire quanto fosse resistente. Adesso è pronto”.

Con l’addio imminente dell’ingombrante campione Brock Lesnar, è possibile che le chance di vedere wrestler come Balor nel giro titolato possano in effetti crescere. Intanto per lui c’è stata una sconfitta nell’ultimo episodio di Raw, contro Baron Corbin. Non esattamente una premessa incoraggiante.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.