In una delle sue ormai consuete sessioni di Q&A con i fan su Facebook, Kurt Angle ha toccato tantissimi argomenti interessanti; parlando, tra le altre cose, di Eddie Guerrero, della disintossicazione da una dipendenza e di tutti gli avversari che ha colpito in maniera stiff.
Sulle barriere abbattute da Eddie Guerrero: “Eddie ha abbattuto la barriera dei piccoletti che non possono vincere il titolo mondiale. Lui e Chris hanno dato una grandissima dimostrazione a Wrestlemania XX. È stato uno dei migliori momenti che io abbia mai visto. Eddie era quello che più meritava un momento così prestigioso. L’ha guadagnato.”
I suoi consigli per disintossicarsi da una dipendenza: “Non ho avuto ostacoli. Ho fatto in modo di avere una motivazione che mi aiutasse a rimanere pulito. Mia moglie e i miei figli. Decisi che non volevo più deluderli. Trovate qualcosa che vi tenga motivati a restare puliti.”
Sugli avversari che ha colpito per davvero: ” Fammi pensare… Brock, Cena, Shane, Joe…. Ne ho colpiti un bel po’. I miei pugni possono essere un po’ stiff. LOL. Una volta ho colpito Brock in faccia e lui mi ha detto ‘Ma ti devo dei soldi o qualcosa del genere?’ “
Sugli obiettivi che gli sono rimasti: “Non c’è nulla che sento di dover raggiungere, se non avere un fantastico match di ritiro, quando sarà”