Kurt Angle è stato uno dei wrestler più amati dal pubblico, complici match a 5 stelle e abilità da intrattenitore non indifferenti, se pensiamo al suo passato olimpionico. Angle ormai è un wrestler ritirato, ma ha sempre un occhio sul business, e non è un mistero chi siano i suoi pupilli.
Ancora non basta
Durante l’ultimo episodio di The Kurt Angle Show, l’eroe olimpico ha parlato di Chad Gable, del suo recente successo e delle somiglianze tra i due. In passato, Kurt si è detto positivo riguardo al futuro di Gable, rivelando che gli piacerebbe fargli da manager insieme a Gable Steveson, in una versione rinnovata del Team Angle. L’ex campione WWE non ha smesso di lodare l’ex campione di coppia, aggiungendo che il push che sta ricevendo non basta:
“Credo che Chad Gable stia ottenendo una buon push, ma ha bisogno di qualcosa di più. Credo che stia diventando più divertente, vedo somiglianze tra lui e me, sono davvero orgoglioso di lui. È uscito dal guscio ed è stato in grado di dimostrare di avere la capacità di essere un intrattenitore, non solo un wrestler in generale, ci sta riuscendo”.
Chissà se anche in WWE vedono il futuro di Chad Gable come lo vede Angle. Intanto, può godersi questo bel periodo sotto i riflettori a Raw, in una rovente categoria di coppia.