Kurt Angle è a detta di molti il miglior wrestler nella storia: si sa che il “prototipo” di wrestler perfetto comprende anche carisma e grandi capacità al microfono (cose che a lui non mancavano di certo), ma sul ring l’Olympic Hero ha davvero pochissimi rivali. Proprio per questo, probabilmente, l’AEW ha spesso pensato di “buttarlo nella mischia”, contattandolo, come rivelato dallo stesso Angle durante l’ultimo episodio del suo podcast.

Le parole di Angle

The Wrestling Machine ha parlato delle discussioni avute con Tony Khan per un suo possibile approdo a Jacksonville, ma a quanto pare, ciò non sembra destinato ad accadere:

“Ho parlato a Tony un paio di volte. Ho provato a fargli delle richieste, ma per lui erano astronomiche, volevo vedere fin dove era disposto ad arrivare”.

Parlando poi della sua attuale relazione con la WWE ha invece dichiarato:

“Ho una relazione molto solida con la WWE. Ho un contratto “nostalgia” con loro. Faccio un sacco di apparizioni in TV, quindi sfortunatamente non credo che accadrà di vedermi in AEW.”

Angle poi si è concesso una digressione sul passato e sul suo addio alla federazione nel 2006:

“Una piccola parte di me sarebbe rimasta. Non posso immaginare cosa sarebbe stata la mia carriera se avessi continuato altri 11 anni con la WWE. Sapete, sono solo felice di essere dove sono ora”
.